Re: [cm-Roma] Fedora e cartacce

Autor: UgaSofT GMail
Para: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Asunto: Re: [cm-Roma] Fedora e cartacce
ma si, si Vivi... la mia era una provocazione... già ad oggi non mi
limito a "non sporcare" ma talvolta mi metto a raccogliere le cose che
trovo per terra per metterle nei cassonetti, specie se appena gettate,
nella speranza d'essere d'esempio...
pensa che in uno dei miei futuri possibili c'è qualcosa come lo
"Spazzino Volontario": mi metto a fare lo spazzino 24 ore su 24 per
pulire la città, vivendo di elemosina... Senz'altro faccio più soldi che
facendo il ricercatore!!