Re:[Cm-milano] RE: 8 marzo slogan

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re:[Cm-milano] RE: 8 marzo slogan
sì ma "meglio pedalare che talare" non mi sembra un messaggio che arriva a tutti, secondo me meglio aggiungere una frase che spieghi meglio.
io comunque non riesco a fare niente al lavoro sulle immagini!quindi ci vorrebbe un'anima PIA che magari lo facesse al posto mio..
il mio amico luca ha trovato un'immagine fika, luca perchè non la mandi in lista? taglierei magari la scritta che c'è sotto, si vede una donna che alza in alto la sua bici

http://click.libero.it/infostrada1marz07