Re: [Cm-milano] 8 marzo

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] 8 marzo

> sì è vero, sarebbe ancor più bello
> io ci sto!

no no no io no!!

La critical mass delle donne con gli uomini vestiti da donne è chiaro che è una pagliacciata, non ha nessuna pretesa di avere chissà quale significato. Le donne vestite da uomini l'8 marzo invece mi pare un modo proprio brutto di festeggiarci. Boh magari voi la vedete in modo diverso.

Comunque stamattina di voglia di festeggiare ne ho proprio poca, non mi capacito che un gruppo di ragazzi che violenta una ragazza come punizione riceva solo l'obbligo di andare a scuola e di rientrare a casa prima delle 21.

Ma forse ho capito male, spero.

http://click.libero.it/infostrada1marz07