Re: [Hackmeeting] perche' il 90% del traffico mail e' spam

Autor: Marco Bertorello
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] perche' il 90% del traffico mail e' spam
On Wed, 28 Feb 2007 18:52:32 +0100
"Gufo Rosso2" <gufo_rosso2@???> wrote:

> ----- Original Message -----
> From: "b3" <bus3@???>
> To: <hackmeeting@???>
> Sent: Wednesday, February 28, 2007 10:35 AM
> Subject: Re: [Hackmeeting] perche' il 90% del traffico mail e' spam

Quotare non sarebbe male, inanzitutto.

Ma comprendo che con

sia praticamente impossibile, per cui addestrerò il mio spamassassin
contro questa mail (tanto lo spam è tutto da outlook, no? oppure è
outlook che produce solo spam? :) )

> Norton fa esattamente quello per cui lo paghi, e anche windows.
> Leggiti il contratto di licenza e tutti quei paragrafi che sollevano
> le responsabilita' del produttore...
> chi compra un software accetta che il software non e' perfetto, e
> questo accade sia in ambito win sia linux.

Chi compra un software in ambito windows? nessuno! nessun software è
venduto, viene solo data la possibilità di usarlo in licenza.
Il software non è tuo, per quanto tu possa averlo pagato.
Hai buttato via i tuoi soldi? si :D

> Pagare non ti da diritto a possedere la perfezione o l'infinito.
> Ci sono cose di win che non sono (mi auguro per poco) sostituibili,
> ed e' su quello che campano.

Fosse solo su questo che campano...

> e' qui che voglio i sostenitori di linux (sgobbare!!)

già, già... c'hai troppo ragione! infatti negli ultimi 10 anni "i
sostenitori di linux" (noti fancazzisti, ovviamente) si sono grattati le
palle e il sistema si è sviluppato da solo

> a meno che uno non sia una VOLPE e chiede programmi linux (e sta
> usando windows)
> per prepararsi ad una migrazione il piu indolore possibile

che poi è quello che andrebbe fatto, se hai necessità di continuità del
tuo lavoro... mantieni quello che hai e nel frattempo sviluppi
soluzioni migliori per poi migrarvi. Non puoi proprio dire "da oggi
linux!" e andare all'arrembaggio.
Se qualcuno mi risponde che si può fare, non fa altro che confermarmi
l'idea che mi sono fatto circa l'azienda italiana e il suo modo di fare
le cose

> ma queste volpi hanno TEMPO da spendere

o da INVESTIRE. Ed è sicuramente speso meglio così che in altri modi
estremamente discutibili (mai avuto a che fare con il controllo dei
dipendenti?!?)

ciao,

--
Marco Bertorello