[cm-Roma] in bici contromano

Author: frascataro@tiscali.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] in bici contromano
Ero su una strada in discesa contromano, ben piazzato a lato della
strada,
nell'altro senso di marcia un'altra bici e dietro aggressivo come
pochi un
furgone che, salendo, accelera in modo deciso;

quando mi è vicino l'insulto per la sua accelerazione, e mi risponde
non
il guidatore motorizzato ma il ciclista, rigirandomi l'insulto...

Boh...
A questo punto smetto anche di andare sul marciapiede quando è
possibile,
e forse pio la maghina...così sono felicemente incastrato
nelle segnalitiche stadali romane...(no scherzo...)
Ari boh...

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/