[Intergas] cambio indirizzo e-mail

Autore: Wele
To: Intergas
Oggetto: [Intergas] cambio indirizzo e-mail
ciao,
sono iscritta alla lista con l'indirizzo e-mail:
wonderele@???

vorrei cambiarlo con l'indirizzo: wonderele@???

non so se questo indirizzo e' corretto per sottoporre
la mia richiesta, magari devo iscrivermi direttamente
con l'indirizzo e-mail giusto e chiedere la
cancellazione dell'altro?
nel frattempo ho parlato con gli altri componenti il
gas di cui faccio parte formatosi di recente, gas
Gnambellino (milano sud-ovest), proponendo di
iscriverci come gas, vero e' che siamo piccoli ed
ancora lentamente attivi.
grazie per l'attenzione e per fornirmi altro contatto
se questo non fosse corretto
Eleonora
3395690532

http://mail.yahoo.it