Re: [Cm-milano] massa di abbracci

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] massa di abbracci
> e questa e' fica, solo che andrebbe preparata, secondo me con i ritmi
> che abbiamo direi fra un paio di mesi, nel senso che verrei convergere
> piu' situazioni, tipo ecomutanti?! etc etc

per me si può fare quando volete, ma siccome tutti dite che c'è bisogno di tempo, si potrebbe fare l'ultimo sabato di aprile la fuga da milano? o magari in uno dei giorni che dice invel. Dopo il pic-nic sotto la luna piena, chi ha voglia di fare ancora un po' lo zingaro, si mette a dormire nel sacco a pelo in qualche discarica (s c h e r z o)
Così la prepariamo bene, e a fine marzo ci facciamo la massa di primavera e di abbracci in città.. così sonci è contenta :)
Però non a fine maggio che c'è la CIEMMONA (in treno, vero h.?)
boh non so :) ne parliamo stasera non ho ancora capito dove se non devo meditare

http://click.libero.it/infostrada28eb07