Re: [Cm-milano] massa di abbracci

Author: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] massa di abbracci
gaggiano yeah. bella l'idea di ciclare fuori porta e dall'abbandono
ballardiano di milano. chiaravalle da ripamonti verso poasco forse è
unaltra possibilità. una sola cosa: fuga da new york di carpenter era
il 1997 (merda la distopia fittizia arriva sempre con qualche decennio
di anticipo rispetto a quella reale). altre possibilità potrebbero
essere trenno oppure parco delle cave a baggio. io rilancio la
possibilità di concludere la ciclata con picnic, cerimonia messa a
dimora di piante, soundsystem fotovoltaico. drin drin, lx