Re: [Cm-milano] primavera

Author: Q ^_^
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] primavera
2007 Fuga da Milano piace anche a me... anche se le parole non risuonano
ancora come quelle del mittico film... :D Ma ci arriveranno ;)

Io non conosco affatto l'hinterland di Milano quindi mi affido a voi.

Il 24 Marzo... io la farei un po' dopo anche se il tempo oramai va per conto
suo,ma sono di parte in quanto in quel gg "io nacqui" e penso che sarò
fuori... città.

ciau_^