[Intergas] scade domani intergas a flcg!

Author: caloges\@libero\.it
To: intergas
Subject: [Intergas] scade domani intergas a flcg!
ciao
all ultimo intergas c'è stato consenso sul rifare costi quel che costi (in termini di fatica umana, non di soldi) il banchetto INTERGAS milano a FLCG.
LA SCADENZA TASSATIVA PER L ISCRIZIONE VERSAMENTO COMPRESO E' DOMANI MERCOLEDI 28 FEBBRAIO.
Ho chiesto come concordato di poter partecipare gratuitamente, dato che siamo un gruppo assolutamente no profit di puro volontariato, che fa un servizio "sociale" connesso ai contenuti della Fiera etc., non vende prodotti etc.
Non è stato possibile, tutti devono pagare.
La possibilità minima è 50 euro per un "totem" (uno spazio condiviso con altre 2 associazioni: un tavolo e, dietro, per ciascuna un "totem" largo 1 metro dove si possono appendere poster e materiale informativo).
Ci ho provato (a insistere) e l'unica cosa saltata fuori è che forse (a mia memoria, no, ma magari sbaglio) l'anno scorso potremmo aver versato i 100 euro di cauzione che, se non li si richiedeva, non sarebbero stati ancora restituiti; quindi, se è cosi, scalando da quel prezzo avremmo tutto già pagato e 50 euro restituiti. Altrimenti dobbiamo pagare.
Mi sanno dire entro stasera se i 100 euro ci sono o no.
(I 66 euro da pagare l'anno scorso , sono stati finalmente da me saldati, ehm...ieri).

Io sarei per pagare anche quest'anno (ci danno tre pass gratuiti; potremmo rinunciare a quelli?), visto che abbiamo deciso che è giusto esserci; o vogliamo fare questioni di principio?

Se non ci sono sollevazioni popolari in rete, piego il capo e pago, come l anno scorso (magari tratto per i pass); toglieremo dalla cassa intergas del prossimo giro di arance.
Oppure fatturiamo 50 euro per gli interventi previsti e organizzati da intergas, che ne dite??????
ciao sabina

http://click.libero.it/infostrada27eb07