Re: [Cm-milano] massa di abbracci

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] massa di abbracci
> uè stai parlando con la regggina

regggina ho 2 idee da proporre, non si sa se le ho avute io o no, ma non importa :)

prima idea: domani sera birrino critico da qualche parte per parlare di quanto è bella la nostra massa e di quanto siamo fiki

chi ci sta? dove andiamo? a casa di hugenay?

seconda idea: giovedì l'altro è l'otto marzo per cui si potrebbe fare una massa sole donne ... cioè i maschietti se voglion venir in massa si adeguano con trucco parrucca e gonnelline

http://click.libero.it/infostrada27eb07