Re: [Cm-milano] massa di abbracci

Author: ajorn
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] massa di abbracci
sonci x ha scritto:
> fiko :)
> una cosa simile l'anno scorso o forse di più (?) proprio davanti al
> duomo era partita da jacopo fo, però si pomiciava...

mi sa che non siamo ancora pronti per quello, pero' possiamo procedere
con calma, mettendo assieme fuga da milano e riempiamoci di abbracci...

dico altre 2 cose, l'idroscalo lo eviterei, non so ma mi fa venire
l'orticaria, cmq ok diciamo che come distanza ci siamo mica vorremo
andare che ne so, trooooooooooooooppo lontano (io non esco mai con la
bici fuori milano, si una volta, ma era per andare a insegnare la massa
in una scuola, indimenticaBBBoli)

e poi direi di distribuire anche un flyerillo, con scritto grosso modo
cosi', e' inutile che ti metti davanti e cerchi di non allontanarti
troppo dal centro, noi stiamo uscendo dalla citta' ci piacerebbe averti
con noi, anche solo per alcune pedalate, nel lasciarci ci potremo pero'
abbracciare :)

va beh fa un po' cagare, ma tanto manca un mese, possiamo metterla anche
a posto no?

2007 fuga da milanOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO