Re: [Hackmeeting] perche' il 90% del traffico mail e' spam

Autor: NeCoSi
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] perche' il 90% del traffico mail e' spam

> Alt. Io non rispondo del mio account.

mi sa di si.
> Rispondo dei dati che partono o transitano attraverso il mio pc.

anche di quelli, si....

> Se qualcuno ti ruba la macchina e fa una rapina, non significa
> che e' colpa tua: non ti ritirano la patente.

se non hai denunciato il furto in tempo, rispondi tu in prima persona.

> Quindi tutti si installano Norton per avere un po' piu' di garanzie

norton è a pagamento, se compri un software che non fa cio per cui lo
hai comprato chiedi un rimborso.
anche windows è a pagamento, parla tanto di sicurezza ma forse sarebbe
da cestinarlo ugualmente.
se pago pretendo... mi sembra chiaro. se cio che acquisti è pacco,
problemi tuoi e della tua stupidita'.
chiama microsoft e norton e mandali a quel paese, e nel tempo libero
boicottali :)

> [...]
> chi sa installare linux non ha mai tempo per farlo sui computer degli
> altri

ed i linux party? i lug? gli install party? i centri assistenza a
pagamento? red hat?
cioe' dico... a voglia te ad alternative...scegli una carta.