Re: [Hackmeeting] perche' il 90% del traffico mail e' spam

Author: b3
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] perche' il 90% del traffico mail e' spam
> salve cliente, il suo account di posta, gestito da lei e di cui lei è
> tenuto a rispondere in prima persona anche per questioni legali,

Alt. Io non rispondo del mio account.
Rispondo dei dati che partono o transitano attraverso il mio pc.
E' un po' diverso.

> sta
> svolgendo operazioni anomale, quali invio di msg promozionali non
> richiesti, ed anche inviti alla pedofilia, è pregato dunque di risolvere
> il problema, pena la disconnessione forzata e l'arresto immediato!!!"

Se qualcuno ti ruba la macchina e fa una rapina, non significa
che e' colpa tua: non ti ritirano la patente.

> penso che dopo 10 min l'utente chiama il guru di turno e gli fa settare
> linux e thunderbird :)

Se te ne accorgi, sarebbe bene poterlo denunciare all'autorita'
competente. Chi non si fa problemi "etici" a rivolgersi all'autorita',
non si rivolge comunque a nessuno visto che se vai alla postale a dire
"il mio computer ha un virus e spamma a mezzo mondo" loro ti ridono
in faccia.

Quindi tutti si installano Norton per avere un po' piu' di garanzie
senza doversi reimparare un nuovo sistema operativo (di installarlo
poi non ne parliamo, come non parliamo del fatto che chi sa installare
linux non ha mai tempo per farlo sui computer degli altri).

b3