Re: [Cm-milano] vorrei una massa champagne

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] vorrei una massa champagne
> sì anche io mi perdo e non capisco più niente perché sono nel tutto!

anche per me è così, sabato non riuscivo a parlare 2 minuti con qualcuno che subito mi ritrovavo da un'altra parte, e poi da un'altre parte ancora, in un vortice che mi trasportava da una parte all'altra della massa, senza vedere i volti, le vie, capire suoni, solo un grande Kaos di colori e musica.. riesco a ritrovare un po'di sicurezza solo quando vedo la scia di bollicine :))

http://click.libero.it/infostrada27eb07