Re: [Cm-milano] vorrei una massa champagne

Author: Morgan
To: critical mass milano - crew :::
Subject: Re: [Cm-milano] vorrei una massa champagne
ajorn ha scritto:
>con tante bollicine, e noi dentro queste a fluttuare per aria con le
>nostre biciclette, vorrei una massa che metro dopo metro si rinnovi, una
>sorta di calcio globale all'olandese, dove le retroguardie arrivano
>davanti, e chi e' davanti vada dietro vorrei che ci fosse una sorta di
>fluidita' all'interno della massa, una maggiore adrenalina scanzonata
>qualcosa che ti faccia perdere l'orientamento e in un attimo non sai se
>sei davanti a condurre o dietro con le auto in culo.
>ecco cosa vorrei...

le mie masse sono SEMPRE così... le hai descritte perfettamente
mi faccio sempre trasportare dal kaos e dalle vibrazioni parlando qui e là con chi capita per qualche minuto, per poi trovarmi da un'altra parte, in un'altro discorso
senza MAI guardare dove mi trovo all'interno del gruppo, o delle vie che percorriamo... é una cosa di cui mi rendo conto ogni volta
anzi é proprio questo tipo di abbandono una di quelle cose che più mi piacciono da sempre, dello starci

infatti un paio di settimane fa ho avuto la malsana idea di presentarmi in pattini, per poi accorgermi subito che il livello di attenzione che dovevo tenere era tutt'altro, se volevo rimanere in vita fino alla fine
ma é un'esperienza cmq, prima o poi lo rifaccio