Re: [Cm-milano] Grande Concorso CriticalCarnival

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] Grande Concorso CriticalCarnival

> Insomma una bella massetta all`italiana pizza mandolino te e i tuoi
> amichetti...
> Vabbuo`questa estate se la massa si riprende (tipo 400 persone) vedremo
> come gli farete tornare in piazza mercanti...

Uffa ma te vuoi proprio la rissa!! che palle che sei!!

Ho detto che quella è la MIA definizione, non la TUA o di qualcunaltro. Cos'è tutto sto astio che hai nei nostri confronti? Ti ripeto che se la massa non è come prima è colpa della gente che non ci viene piu' e se quella di adesso non ti piace.. ARIA!!!

Senti, per me andare in bicicletta insieme ad altre persone è condividere qualcosa, creare legami, inventarsi un modo di stare insieme.. se tu hai solo voglia di litigare, non ci venire!! nessuno piangerà!!

Scopri se hai Vinto un Tv Color LCD! Clicca qui
http://click.libero.it/webnation26feb07