Re: [Hackmeeting] perche' il 90% del traffico mail e' spam

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] perche' il 90% del traffico mail e' spam
gin(e) scrisse:

> se ho voglia e trovo il contratto di fw vi copiero' le righe precise, vi
> invito comunque a guardare e a leggere il contratto con malizia.

ma chissenefrega di cosa c'è scritto nel contratto.
provo a rifare l'esempio: mio fratello col computer ci gioca, ci
lavoricchia e fa qualche documento di testo. ha windows xp regolarmente
acquistato e un antivirus. domani succede che un qualche trojan per
qualche motivo elude l'antivirus e si installa, magari uno di quelli
bastardi che sostituiscono explorer.exe e quindi impediscono molte volte
agli antivirus di rilevarli. da quel momento il pc inizia a spedire
spam. secondo te avrebbe un senso *logico* e *orientato al consumatore*
l'eventuale decisione del fornitore di adsl di interrompere il
collegamento? "ah, c'è del traffico anomalo" "ma guardi io ho windows
licenziato con tanto di antivirus e non mi segnalano nessun problema"
"ah beh a noi risulta così arrivederci click tututututututu"...

--
soffocated perfection: the heaven with locked doors

keyserver.autistici.org
Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8 BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83

I like to listen: http://www.jamendo.com/en/artist/blackwire/