Re: Re: [Cm-milano] CM Ftp...

Author: Matteo G.P. Flora
To: zhao, critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
New-Topics: [Cm-milano] Grande Concorso CriticalCarnival
Subject: Re: Re: [Cm-milano] CM Ftp...
On 2/25/07, Morgan <zhao@???> wrote:
> stesso errore che é capitato anche a me, poi mi sono reso conto che é colpa di matteo... mwahah

gulp... hEMMM.... Se lo scrivo sbagliato anche io il mio nome.... -_-

> il login é lastKnightcm... non lastnightcm

Confermo:
hostname: www.miricae.com
host type: automatic detect
user id: lastknightcm
password: critical

> via ftp funge ma confermo, 4 dir vuote

4 dir vuote perchè è un DROP box... Si METTONO foto che poi andranno a
popolare Flickr o rimarranno li come vogliamo :D
Io ieri non ne avevo ancora fatte, ma mi è stata chiesta la
possibilità di UPPARE foto da condividere con gli altri ed ecco :)
Ieri sorry ma nn avevo la macchina (fotografica)... -_-

--
Matteo G.P. Flora | mf@??? | www.MatteoFlora.com
Pres. Milano AIP-ITCS #2657 | IEEE CS Member #80409490 | WOT Notary