Re: Re: [Cm-milano] Sfida:

Author: Morgan
To: critical mass milano - crew :::
Subject: Re: Re: [Cm-milano] Sfida:
Rocco ha scritto:

>Pero`non combacia affatto con quello che accade ora, come puo`una cosa cosi`casuale (la casualita`dipende dal fatto che ogniuno puo`influenzare l`ndamento) casualmente finisca tutte le volte per ritornare in piazza mercanti e che casualmente qualcuno abbia da bere e da mangiare per tutti??

vabè ma allora com'è possibile che *casualmente* parta (e sia partita) sempre da lì ?
la massa E' in preda alla casualità... piazza Predielis rappresenta i suoi confini, il suo inizio e la sua fine, ma non la massa in sè, che é ovunque
e cmq non ho mai capito il fastidio da parte di molti di voi verso quella gente (di cui io non faccio parte, ma che rispetto per quello che fa) che si sbatte per portare e mandare cibo e beveraggio... se non ti va di banchettare, non prendere niente e bona (io di solito prendo un po' di birra e non ho mai mangiato niente)

non seguivo il post-massa di qualche anno fa... ma anche ai tempi, finiva sempre negli stessi posti... o no ?
e poi chi l'ha detto che quella piazza sia il termine assoluto di ogni giovedì ? in questo periodo, col freddo etc., sono in molti a dirigersi verso casa dopo... ma nei mesi passati ho visto svariate forme di aggregazione successive
durante tutto il periodo primavera-estate scorso, io e svariati altri (tra i quali nessuno é iscritto a questa ML, purtroppo) ci lanciavamo sempre verso altri lidi (in genere le colonne, essendo a uno sputo) nei quali proseguire il bighellonaggio in minimasse sparse... e non ho mai sentito nessuno lamentarsi

insomma, io lo ritengo un bene che ci sia l'eterno ritorno verso la piazza ... poi é da lì che ognuno decide come proseguire