Re: [Cm-milano] Stracci e travestimenti per... CriticaLLLLLC…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: ajorn
Päiväys:
Vastaanottaja: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Aihe: Re: [Cm-milano] Stracci e travestimenti per... CriticaLLLLLCaaaaaaRNIVaaaaaaaaaaaLLLLLLLLLLL!
Q ^_^ ha scritto:
> Qualche buon anima ;)
>
> può consigliarmi un posto, un negozietto , un qlcs. dove trovare qualche
> straccio, abito o stravaganze da mettersi Sabato???
> Lo so è un po' tardi anzi, è super tardi!
>
> Grazie1000
>
> Q_^

non sono pratico, in via dante credo che potresti trovare qualcosa, di
solito vendono parrucche ma durante il carnevale anche carnevalate,
visto la sua posizione, dubito che i prezzi siano ragionevoli, cmq il
negozio e' in via dante vicino a cairoli, cioe' arrivando da quella
piazza percorri via dante verso cordusio, e' sulla sinistra uno dei
primi negozi, poi boh, magari riesci a mascherarti con un fai da te,
risparmi e ti diverti di piu