Re: Fwd: [Cm-milano] Nuovo arrivato.... vieni alcriticaaaaaa…

Author: bullona burning
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: Fwd: [Cm-milano] Nuovo arrivato.... vieni alcriticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal carnivaaaaaaaaaaaaaaaaaal
me "vaccapazza" wrote:

> errore e' scrivere cuore con la Q, oppure scrivere +bbcc invece di +bc
> dul volantino.
> quella frase e' stata pensata e scritta da qualcuno, questo non si
> chiama errore :)

oddio, io ho fatto il grafico per 15 anni e di stronzate ne ho
trascritte e le ho pure pagate salate

puo' anche funzionare cosi: un gruppo che si occupa di bici partecipa
all'organizzazione di una serata, passa le informazioni ad un singolo
individuo che non centra un cazzo che magari fa parte di un altro gruppo
che si occupa di tarante e pizziche ed ha il malaugurato compito di
impostare questo fottutissimo volantino e di critical mass, carnival
e ciclofficine non ne sa proprio un cazzo e scrive ingenuamente quello
che per lui era scontato ma per altri un'offesa micidiale ed un attacco
al rispetto della collettivita'.
certo colpa dei ciclisti che non hanno controllato prima di mandare
ma per me qui non c'e' intenzione ma distrazione.
detto cio', lasciate supposizioni e panni da avvocato del diavolo
ora non ci rimane che farci dire il nome di quel gran bastardo di
grafico di merda, andarlo a stanare e lasciarlo per terra
fuori dalla porta della stecca in una pozza di sangue.

bellali