Re: [Cm-milano] Nuovo arrivato....

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] Nuovo arrivato....

> Se ti do`tanto fastidio forse e`perche`sto`toccando un tasto dolente...

ti sbagli, io sto sempre ad ascoltare tutto quello che si dice in lista, ma poi il giovedì vado in massa e mi diverto molto, quindi dì pure tutto quello che vuoi ma perdi solo tempo e semmai dai fastidio agli altri perchè ho sempre tempo per risponderti! :))
rocco, io la vecchia cm non la conoscevo, per me ne esiste una sola e mi piace, se prima era meglio non mi riguarda. mi va benissimo come è, mi piacerebbe solo che ci fosse un po' piu' di entusiasmo, perchè secondo me piacerebbe anche a voi. A san lazzaro è piaciuta a tutti, senza tante chiacchiere inutili.

http://click.libero.it/infostrada23feb07