Re: [Hackmeeting] art project synusi@ virus cyborg

Autor: Casaluce-Geiger
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] art project synusi@ virus cyborg
ciao pinna!

in effetti si potrebbe dire la ' prima di un certo genere '...
ma e' chiaro che nessuno inventa mai niente ;-)
credo che la redazione abbia optato per questa formula...
come motto...( scusate eventuali germanismi ;-) oramai da secoli
non vivo piu' in italia...)
ma grazie pinna per la condivisione della scelta :-)
per il resto cosa dirvi?!
io curo il synusi@blog come spazio performativo artistico...
e mi porta via gia' abbastanza impegno - per curare i dettagli
redazionali...
ma non manchero' di approfondire questo tuo dettaglio con la redazione - e
vi
faro' sapere...
ma mi risulta che contattando la redazione....scegliando in base ai
titoli....diano volentieri
il materiale...permettendo di farlo circolare
come ad esempio e' stato fatto con synusi@/ maurizio cattelan
su undo.net
http://www.undo.net/cgi-bin/openframe.pl?x=/cgi-bin/undo/magazines/magazines.pl%3Fid%3D1122025549%26riv%3Ddrome%26home%3D
e sul ' il cannocchiale '
http://www.ilcannocchiale.it/blogs/style/orange/dettaglio.asp?id_blog=3352&id_blogdoc=576120
ad ogni modo - ho aderito volentieri a fare questo mio lavoro in copyleft
!!!
grazie pinna -comunque -per i tuoi preziosi input di riflessione...
a presto!

synusi@
www.casaluce-geiger.net