Re: [ssf] cancellazione

Author: MAtteo HCE Valsasna
To: spazio di discussione e coordinamento del forum sociale saronnese
Subject: Re: [ssf] cancellazione
Il giorno gio, 22/02/2007 alle 21.13 +0100, Angelo Finco ha scritto:
> sono stato iscritto da non so chi (infatti non dispongo di password) a
> questa mailing list, per cortesia cancellatemi al più presto.
> saluti

salve,

per errore oggi pomeriggio ho iscritto un certo numero di indirizzi alla
mailing list sbagliata (avrei dovuto inserirli nella newsletter del
circolo culturale briganti).

mi scuso per l'errore, e provvedo subito a rettificare la situazione per
tutti gli interessati.

in ogni caso, seguendo il link in fondo ad ogni mail inviata alla lista
(https://www5.autistici.org/mailman/options/forumsaronnese) è possibile
farsi inviare la propria password per gestire autonomamente la propria
iscrizione alla lista.

MAtteo