Re: [Cm-milano] CRITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL CARNIVAAAAAAA…

Author: Q ^_^
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] CRITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL CARNIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL
> bè ma se fosse così non dovrebbe essere un problema se poi uno non
coincide piu'.. invece da quando frequento la cm ho sentito solo raccontare
storie di amori, amicizie, intrighi, tradimenti, sofferenze, delusioni..
altro che comunità, sembra di essere la corte di un castello :))

Io sono già 3 giovedì che voglio venire al raduno e conoscervi ma per un
motivo o per l'altro non mi è stato possibile...

Sabato vengo e vedo che succede : ) ) ) )
Dopo tutte le chiacchiere che ho letto qui in lista... :D