[Lecce-sf] Fw: [bastaguerra] Re: [FSF] sul voto-------------…

Author: Rosario Gallipoli
To: forumlecce
Subject: [Lecce-sf] Fw: [bastaguerra] Re: [FSF] sul voto------------- lontanissimo da Enio e Sisi
Era più che chiaro che le cose andassero così, illusi coloro che hanno creduto alle favole bertinottiane e non hanno letto i messaggi di bertinotti prima delle elezioni " L'Italia resterà fedele alleato degli stati uniti" intervista di Bertinotti sul corriere della sera quando si recò in Cina. E' stato coerente con quelle affermazioni, perchè piangere, oggi, lacrime di coccodrillo???
Chavez ha lanciato un grido forte " COSTITUIRE UN FRONTE ANTIMPERIALISTA MONDIALE CHE VADA DALLE RESISTENZE DEI PAESI OCCUPATI DALLE TRUPPE OCCIDENTALI ALLE RESISTENZE INTERNE AD OGNI PAESE CAPITALISTA"
ROSARIO