Re: Re:[Cm-milano] CRITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL CARNIVAAAA…

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: Re:[Cm-milano] CRITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL CARNIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL
la CM nn e' assolutamente una comunita' e'

>      una....................... coincidenza  ( organizzata, ma sempre coincidenza)

bè ma se fosse così non dovrebbe essere un problema se poi uno non coincide piu'.. invece da quando frequento la cm ho sentito solo raccontare storie di amori, amicizie, intrighi, tradimenti, sofferenze, delusioni.. altro che comunità, sembra di essere la corte di un castello :))

http://click.libero.it/infostrada22feb07