[Cm-milano] boicotta

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] boicotta
> io sono assolutamente per l'anarchia della cm

sì sì sì anche io.. e l'idea dell'estrazione a sorte che ha proposto il dottore mi piace.. non ci voglio piu' andare alla stecca.. che poi sto sbattimento di +BC che dice invel non l'ho visto e non è vero che non c'erano i volontari, che siamo stati un mese ad aspettare che qualcuno ci dicesse qualcosa.. si fa, non si fa, i soldi però non li diamo ad acqualiberamilano.. e poi se ne spuntano una settimana prima a dire che c'è la festa pugliese.. ooooooohhhh... io farò come il dottore e BOICOTTERO'..a proposito dottore, che ci dici della festa a settimo milanese?

> ok piùbc ha sbagliato, ha chiesto scusa, basta, dai
> peace and love

giusto eli.. sono d'accordo e ieri sono andata al cicloaperitivo per sentire che si diceva ma ho solo sentito dire a mister simpatia "la critical mass è morta"

Beh mi è passata proprio la voglia di andare lì.

http://click.libero.it/infostrada22feb07