Re: [Cm-milano] CRITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALCARNIVAAAAAAAA…

Author: ajorn
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] CRITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALCARNIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL
invel ha scritto:
> dell' "associazione vittime di +bc" ho anch'io la mia tessera....
> ciò detto, non solleviamo casi politici dal nulla: quando sono girate
> le mail per decidere chi dove e come organizzava la serata, i
> volontari latitavano abbastanza. allora, se deleghi, fai tutto alla
> stecca, compra e cucina gente che di queste lotte di sigle non se ne
> interessa: ecco fatto il cappellino +bc in testa. è così grave?
> l'unica soluzione è di invitare tutti ad arrivare con panino e
> peroncino. mettiamo in una cesta. ognuno pesca. come dagli scout!
> (aarghhh)

si direi che e' piuttosto grave, per quanto mi riguarda, si e' fatto san
lazzaro, e alla fine si e' finiti in torkiera, non si e' mai detto che
torkiera organizzava la cm di san lazzaro, sono dettagli? puo' essere
puo' essere anche che alcune cm sono state pensate per poi finire al
bulk ma non si e' mai detto che il percorso prevedeva la fine al bulk e'
stato un girar di di parole, e ovviamente non si e' mai detto che il bulk
organizzava le ciemme, direi che mi posso fermare. diciamocelo
chiaramente, quel volantino e' un insulto a chi per un mese si sta
pensando il critical carnival, diciamo anche che gli errori si possono
commettere, diciamo anche che e' normale_giusto_e' nelle cose che la
gente si incazzi perche' si sente sovradeterminata, un po' manovrata,
diciamo che chi ha steso il volantino non ha nulla a che fare con +bc,
che forse pero' avrebbe dovuto controllarlo, ma non sta me a dirlo,
pero' davvero non diciamoci ah va beh dove ognuno pesca pesca, no questo
non esiste perche' non siamo cosi' grossolani e grezzi, una cosa e' fare
una cm che alcune persone vogliono condurre verso alcuni luoghi, credo
che sia lecito, un'altra e' dichiararlo, senza passare minimamente da
luoghi di decisione collettiva, 3 giorni prima...beccati poi perche' una
persona qui in lista ha letto il volantino scritto da altri.