Re: [Cm-milano] CRITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL CARNIVAAAAAAA…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: invel
Päiväys:
Vastaanottaja: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Aihe: Re: [Cm-milano] CRITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL CARNIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL
dell' "associazione vittime di +bc" ho anch'io la mia tessera....
ciò detto, non solleviamo casi politici dal nulla: quando sono girate
le mail per decidere chi dove e come organizzava la serata, i
volontari latitavano abbastanza. allora, se deleghi, fai tutto alla
stecca, compra e cucina gente che di queste lotte di sigle non se ne
interessa: ecco fatto il cappellino +bc in testa. è così grave?
l'unica soluzione è di invitare tutti ad arrivare con panino e
peroncino. mettiamo in una cesta. ognuno pesca. come dagli scout!
(aarghhh)

--

invel