Re:[Cm-milano] CRITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALCARNIVAAAAAAAAA…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Morgan
Päiväys:
Vastaanottaja: critical mass milano - crew :::
Aihe: Re:[Cm-milano] CRITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALCARNIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL
tandala\ ha scritto:

> boh a me sta bene, basta che morgan venga su con l'impianto perchè io alla solita solfa delle danze ci tenevo :'(

sicuramente ci sarò, anche se in misero stereo... purtroppo sono orfano delle casse anteriori
non so cosa sia successo, ma niente... una delle due del box si é fottuta e non c'è modo di risistemarla, anche se abbiamo smontato tutto e controllato ogni contatto e membrana (tutto perfettamente integro)
e non ho tempo in sti gg di procurarmene un paio nuove e sostituirle

cmq lo sciamare per la tavola estratta forse me lo salto (soprattutto a seconda della distanza), già non ho idea di quanto faticherò a trascinare tutti quei kg con gli anfibi