[Cm-milano] Smentita su mercatino all'isola.

Author: cip
To: cm-milano
New-Topics: Re: [Cm-milano] Smentita su mercatino all´isola., Re: [Cm-milano] Smentita su mercatino all´isola.
Subject: [Cm-milano] Smentita su mercatino all'isola.
Non so serve ma vi dico la mia.

Abbiamo sentito chi ha inviato il comunicato errato e sta correggendo a
mano tutti i flyerz stampati, la comunicazione ora dovrebbe essere corretta
sui formati elettronici.

+bc non è responsabile dell'accaduto, ci spiace sinceramente, fate come
credete anche io mi toglierei dall'iniziativa se non fosse che si tratta
veramente di una svista di chi ha scritto quella comunicazione errata a
nostra insaputa.

Sono come voi frastornato per l'accaduto.

Ciao!