Re: [Cm-milano] torna in campagna all'isola

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: ajorn
Päiväys:
Vastaanottaja: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Aihe: Re: [Cm-milano] torna in campagna all'isola
tandala@??? ha scritto:

> eh no dai dottore, ora non fare così!!
> dopo tutta sta attesa si fa, non si fa, ora non vieni??

forse c'e' qualcosa di piu' divertente a settimo milanese, in un
capannone, magari do un po' di info piu' in la

per ora mi spiace ma non posso che invitare tutt* a boicottare la serata
di mercoledi' sera (oggi) alla ciclofficina la stecca + bc o come si
chiamera', forse sarebbe il caso, di avere piu' trasparenza sui passaggi
che si percorrono, qualsiasi essi siano, e non e' neanche il caso di
rifarsi a fiducie pregresse o amicizie, visto che sembrano non avere
particolar importanza nel momento in cui un momento autorganizzato serve
a promuovere il proprio fottutissimo marchio (+bc) in culo a qualsiasi
menata su avere o meno un portavoce (graziano predielis). l'uso
dell'immaginario ha un ruolo molto importante se serve a ribaltare la
realta' e renderla in qualche modo piu' appassionante, e non a fare
della realta' i propri affari.
io non so se questo comunicato e' una svista o una faciloneria,
sicuramente e' poco rispettoso, in attesa di smentite e soprattutto
chiarimenti, invito a rimanere lontani da simili iniziative.
dopo di che dico agli amici di +bc che sarebbe il caso di avere ben
presente che critical mass non e' +bc e viceversa.

p.s.

una tale mail neanche a ciclobby avrei pensato di mandare, ora, sta a
voi amici di +bc