Re: [cm-Roma] OT parkour

Author: Antonello Dell'Armi
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] OT parkour
Io li ho visti in azione a Tor Bella Monaca, nonchè a Evry a Sud di
Parigi dove ho visto le esercitazioni del fondatore David Belle.
Fatevi un giro su youtube!

b@ci e bici

On 2/21/07, Marcello Clarizia <mclarizia@???> wrote:

> Ecco il loro sito:
> http://www.momu.it/SitoMomu/parkour.htm
>
> Certo, che se tutti quanti avessimo i ditini e potessimo fare una ricerca su Google da soli...

The Hospitality Club
...bringing people together!

http://www.hospitalityclub.org

Semmai si riuscirà a fare una rivoluzione, questa rivoluzione sarà
l'abbandono delle auto in favore della bicicletta. Non sarà solo un
cambio di mezzo di trasporto, ma una vera rivoluzione: un moto di
rivoluzione di gambe e pedali, la rivoluzione del tornare ad
appropriarsi della città, la rivoluzione di preferire l'aria sulla
faccia, il potersi fermare a parlare in ogni momento opposta al
rimanere inscatolati in coda.
www.inventati.org/criticalmass