[cm-Roma] appuntam ciclovolantinaggio giovedì Togliatti

Autor: occhio\.nero\@libero\.it
Para: cm cm
CC: romapedala romapedala
Asunto: [cm-Roma] appuntam ciclovolantinaggio giovedì Togliatti
Superlosco & co... portate un po' d'aria vicentina
e volantinate con noi per la Togliatti

io propongo (sempre che non piova) appuntamento ore 19.00 alla metro Ponte Mammolo. (ma si può fare anche dopo se preferite)

se riuscite a fotocopiare i volantini, non fate un soldo de danno.

zona universitaria, 10 fotocopie A4 gialli = 80 centesimi (io ne farò almeno 100 copie, ma non so se basteranno).
un possibile flyer (il solito) lo trovate scaricabile su:
http://digilander.libero.it/occhionero/
(in basso)

o andate sul sito www.ciemmona.org
(ce ne sono altri)