Re: [Cm-milano] 17 febbraio night

Author: elisatron
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] 17 febbraio night
il brainstorm dicono sia andato molto bene, aspettiamo tutti un report,
ma corre voce che, più che da riportare, ora ci sia da fare, agire, muoversi!
criticaaaaaal carivaaaaaaaal!

che tipo di degradazioni porno-pop ci sono state in conchetta?

frivolezza tattica - resistenza ludica
criticaaaaaaaaal carnivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal!!

Degradazioni porno-pop elettroniche, schegge impazzite di indipendenza
sessuale.
Storie, distorsioni e giochi maliziosi di una crew che devasta gli
immaginari sessuali della metropoli milanese.
Dalle fogne più oscure ai club più glittering, in tutti gli spazi che
riesce ad occupare in modo nomadico rompendo le barriere tra
compartimenti stagni del mondo omosessuale omologato.
Attacco sonoro, istallazioni, alterazione degli stati di coscienza,
vjset, performance, transgenderismi, sangue e sudore.
Aprite i sensi ad un'esperienza radicale ed ironica.
Frivolezza tattica, resistenza ludica.

myspace.com/pornflakesqueercrew