[cm-Roma] fixa nnz?

Author: Paolo Bellino
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: [cm-Roma] fixa nnz?
un bell'uccellino mi ha fischiettato all'orecchio che a vicenza,

durante la nota manifestazione testé effettuatasi,

un distinto signore di mezza età, noto meccanico a disposizione del popolo in una delel tante ciclofficine romane,

girellava con una fixa....

la descrizione del tipo corrisponde obiettivamente a una persona, che io comunque apprezzo per la sua inossidabile coerenza, nota per aver sempre sostenuto che la fixa era una boiata, che lui era pigro (perchiò va in bici e perciò non intende pedalare anche in discesa) e che ste cose le lasciamo ai trendsetter (che nun so' cani ma persone a caccia di tendenze)

un caro e caloroso benvenuto nel mondo della moda più all'avanguardia che c'è.

altro che "vetero"... tzé: ragazzi, imparate dallo zio.