Re: [dePILazione] Fwd: Il nuovo libro di Enrico Euli

Author: Claudio
To: Dalla critica allo sviluppo a tutte le pratiche alternative
Subject: Re: [dePILazione] Fwd: Il nuovo libro di Enrico Euli
Mamma. Bellissimo sto caspita di libro, clickando sulle paroline nella
descrizione ti fa leggerne piccole parti.
Appena torno in italia cerco di procurarmelo al volo!(cmq oggi ho finito
l'elogio alla bicicletta, che per il capitolo "trasporti" della über Bibel
[oltre bibbia) da parecchi spunti!
ihih...arrivo il 23..poi riparto il 25 per andare in egitto con mia madre!
Fino al 4 saro un po assente dalla scena se non seguendo via mail!
Un abbraccio ragazzuoli...tante zuppe bruciate a tutti!
Clà