Re: [Hackmeeting] Asterisk

Autor: redshadow
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Asterisk
io sono sufficentemente decerebrato da voler provare a installare asterisk
sul serverino che ho qua
per usarlo come gateway per chiamare da un telefono H323 pure su protocollo
SIP senza dover accendere il
pc (il server sta acceso).
se ci riesco vi faccio sapere... la mia idea era fare pure esperimenti per
collegamenti anche col centralino
telefonico tradizionale.. insomma avere la possibilità di telefonare
scegliendo la linea (tradizionale o voip)
ecc...

..si vede che proprio c'ho un cazzo da fare..:D
ehe

cmq se ci riesco vi faccio sapere senz'altro.. anzi penso che potrei anche
scriverci un howto on the web..

bye

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"
http://www.hackzine.altervista.org