R: Re: [cm-Roma] Re: richiesta informazioni articolo 24 minu…

Author: remteexworld@virgilio.it
To: cm-roma
Subject: R: Re: [cm-Roma] Re: richiesta informazioni articolo 24 minuti
> proprio perchè cm non ha padroni, nè capi, nè consigli direttivi
(
tanto meno questa lista!!!!! )

secondo me su questo molti non la
pensano come te, ma è solo una mia impressione.

remteex

----Messaggio
originale----
Da: vivyciclica@???
Data: 15-feb-2007 14.05
A: "Le
bici si sono moltiplicate,
    aspettiamo il miracolo!"<cm-roma@inventati.
org>
Ogg: Re: [cm-Roma] Re: richiesta informazioni articolo 24 minuti

forse dovremmo aiutare una giornalista o presunta tale proprio perchè
ogni giorno nessuno ci si incula; perchè se chiamano mezzi di
informazione ( ora di massa! )e ancorchè funzionino male e a volte
peggio, hai la possibilità di raggiungere più persone in questo modo
che non sommando tutti gli ultimi venrdì di un anno!!

perchè il
ragionamento è così logico che addirittura per la ciemmona è stato
organizzato un ufficio stampa, al quale peraltro tu stessa/o (?)
intendi partecipare...e insomma io posso non sapere cosa sia e come
funzioni nello specifico un ufficio stampa, ma insomma swe si chiama
così ci sarà un motivo no??

cmq, si sa che ci sono molti e molte
qui che pensano sia più efficace trasmettere il vero messaggio porta a
porta ( o sportello a sportello ) che con un articolo letto da migliaia
di persone; ci sono molti e molte che non apprezzano, o addirittura
disprezzano, o semplicemente se ne infischiano dei mezzi stampa;ma
tutte queste credo siano semplicemente scelte, e ognuno e ognuna
trasmetta il messaggio come meglio crede.

oltretutto
stai male?
beh veramente sto male io a sentire certe cose...."in cm ce devi
venì"...cos'è , l'ultimo dogma di nostradamus?in cm ci si viene perchè
se ne ha voglia, curiosità e stupore...io onestamente non vorrei che
qualcun* venisse in cm per lavoro...

infine, tenetevi le critiche
a chi ha deciso di risponderle: perchè proprio perchè cm non ha
padroni, nè capi, nè consigli direttivi ( tanto meno questa lista!!!!!
) in realtà ognuno e ognuna è libero e libera di dire di cm ciò che più
gradisce, ancorchè metta in giro notizie false e tendenziose.e non mi
pare sia personalismo, dato che non risulta da nessuna parte il nome di
serena nell'articolo.
trovo molto più personalista una persona che
vuol dare palesemente galateo di comportamento e rapporti con la stampa
alla lista.

ultima riflessione: ricordo anch'io , e concordo, sul
fatto che una volta nessuno avrebbe risposto ad una mail di richiesta
info sulla cm; ma se oggi questo è successo, è evidente che le cose
stiano cambiando, qualunque cosa questo significhi.

fateci pace

viviciclica