[Gasfolist] EPSON STYLUS CX5400 (scanner)

Author: Serena
Subject: [Gasfolist] EPSON STYLUS CX5400 (scanner)
Cedo, all'esorbitante prezzo di 0,00€ :-) il baraccone in oggetto.
SAREBBE una stampante multifunzione: stampante b/n e colori, fotocopiatrice b/n e colori, scanner.
SAREBBE se, dopo aver effettuato il 3o cambio completo delle cartucce, non avesse smesso di stampare in maniera decente ...
Sentito il parere di un esperto, non conviene ripararla, e io non saprei da che parte farmi per farlo da sola, per cui, come stampante / fotocopiatrice non vale + una cicca, ma come scanner ha ancora una sua discreta funzione ...
Quindi se qualcuno fosse interessato, e avesse il posto per uno scanner (io per esempio non ce l'ho ;-) ) delle dimensioni di un forno a microonde da 27 lt :-)) si faccia vivo.
Dotata di CD di installazione e software, manca cavo USB di collegamento e cavo alimentazione.
Se nessuno di voi è interessato, poi guarderò nel sito consigliato da A.Ronchi (Zerorelativo, mi pare) in cui si scambiano oggetti gratis ...
Ciao a tutti
Serena

http://click.libero.it/infostrada14feb07