[cm-Roma] da palenque

Author: war ner
To: arancione35, c.piergiu, cinzya73, cm-roma, ultreiapf, lacristivilla, erporo, gustomela, buglioni, kruscam, nancymt, atalared, pieropierino06, rocletta, maruzzella, sangino, sebbyste, gianfrancofunari
Subject: [cm-Roma] da palenque
dopo 10 ore di auto,una mega cevrolet di cito ,un amico messicano siamo
giunti
a palenque paesino al interno percio' niente mare ma siamo nella foresta in
un camping sgangherato ma fichissimo con un rio pieno di cascate che sono le
nostre docce preferite.le bolle mi sono passate
qui le zanzare sono pochissime solo che ci sono scorpioni tarantole.....ma
ormai non temo piu' niente
e confido nella buona sorte,qui ci sono anche le scimmie urlanti ed e' la
zona dei funghetti infatti ieri siamo andati in un campo con tante mucche a
raccogliere questi doni della natura e se semo tajati
dalle risate ma abbiamo preso le pulci ma gia' lo sapevamo che saremmo
andati in quel campo se beccavamo le garrapacios.ieri sea ci siamo spulciati
e stiamo tutti apposto oraandremo a comprare la gasolina per lavarci con
questa per sterminare le pulci del tutto......siamo stati in posti veramente
poveri ma ficghissimi palenque e' da paura stiamo tutti alla grande vi amo
piu' che mai e grazie per le notizie che mi mandate baci
warner

Sai cosa è successo oggi?        http://notizie.msn.it