Re: [cm-Roma] ufficio stampa

Author: alberto bertolazzi
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] ufficio stampa
magari, se serve, mi unisco...ma i contatti sono riservati...se vedemo?

serena madia <sere.madia@???> ha scritto:
Il giorno 06/feb/07, alle ore 09:30, Luigi Pirelli ha scritto:

> per quel che posso far da lontano... darei una mano a

> bac gin

Benvenuto Pirelli,
teniamoci in contatto e uniamo le forze anche da lontano.
Quando vuoi scrivi a sere.madia@??? e ti aggiorno sul lavoro
che sto facendo, anzi se hai ( e sicuramente li hai) contatti utili
da inserire nella mailing list dell'uff. stampa mandameli che
facciamo un unico file su cui "operare".
ps. se ancora non l'hai fatto scrivi a Luca bicycling e aggiungiti
alla lista del gruppo che lavora all' organizzazione della Ciemmona
di maggio.
ciao
Serena