Re: [Gasfolist] Ordine Natyr in consegna....Giacenza Oficina…

Author: forse
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] Ordine Natyr in consegna....Giacenza Oficina Naturae
ciao
Paolo
Lara mi ha detto di avere preso lei il detersivo Off Nat per lavatrice, quindi non dovrebbe più occupare il garage tuo, me lo puoi confermare?
grazie!
-- Daniele VignatelliOn Tue, 13 Feb 2007 12:39:47 +0100"Paolo Ricci" wrote:> Oggi viene consegnato l'ordine della Natyr e della >bottega (via bella 17) se> qualcuno di voi avesse ordinato anche oficina naturae e >volesse farmi il> piacere di liberarmi il garage dal Vostro ordine che >giace da me da una> settimana mi farebbe un gran bel piacere.> Confesso che il vostro silenzio mi alquanto sorpreso, >capisco che non siano> prodotti non deperibili ma non mi pare "solidale" >disporre a piacimento> della disponibilità altrui ... in seguito potrebbe venir >meno> > ciao a tutti perdonate l'acidità> Paolo> 3498746533> paolor72@???> > -- > Msn ricpaolo1@???> Skype:paolor72> LastFM:paolor72> >
http://www.bookcrossing-italy.com