Re: [cm-Roma] Ancora Vicenza

Author: tide75
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
New-Topics: Re: [cm-Roma] il tabù della mobilità
Subject: Re: [cm-Roma] Ancora Vicenza
C'è un treno alle 10.00 di sera venerdì alla stazione tiburtina, ne ha
dato informazione radio ondarossa, con questo treno si arriva la
mattina, è meglio visto che la manifestazione molto probabilmente non
partirà ilpomeriggio visto che ci saranno molte persone.