Re: [Cm-milano] danze alla stecca

Author: ajorn
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] danze alla stecca
gio ha scritto:
> mercoledì 21 alla stecca c'è il cicloaperitivo, forse la soluzione migliiore
> è che chi è disponibile si e ci incontri in quella occasione (dalle 20 in
> poi) così si verifica se ci sono le forze e le volontà per fare la serata
> del 24...

forse, come tempistica e' un po' troppo sotto il 24, pero' in questo
caso, secondo me e' giusto che sia cosi', visto che pare non si riesca a
quagliare ed arrivare ad una soluzione.

dico che e' troppo sotto al 24 perche' sarebbe necessario saperlo prima,
per metterlo nei flyer, e comunicarlo, certo si puo' volantinare durante
la massa, e fare qualcosa all'ultimo momento, se la soluzione massa di
sabato + party piace, si puo' pensare di partire un po' prima e fare le
cose per bene, in questo caso credo possa funzionare piu' che bene la
soluzione proposta da gio.

poi boh, io mi ricordo 2 situazioni tra loro completamente differenti
la festa al bulk anniversario cm mondiale, preparata almeno un mese
prima, e spaghettata 'estemporanea' post cm del giovedi' decisa qualche
giorno prima. andarono benone tutt'e2 anzi molto piu' che benone.

ah c'era anche la ciclofficina di agraria che ventilava confluir negli
sbatti del 24, quando avete deciso qualcosa ci fate sapere???

criticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal carnivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal :))