[Cm-milano] Re:danze alla stecca

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] Re:danze alla stecca
> quello che volevo dire

Quello che volevi dire s'era capito, quello che volevo dire io è: quando si decide chi porta che cosa? chi compra la roba? chi prende i soldi e perchè? quanto ricavato va alla stecca?
Cioè se io aiuto qualcuno a vendere qualcosa voglio sapere che se ne fa dei soldi, che se se li tiene lui come minimo voglio una percentuale! se invece è per qualche progetto, tipo acqualiberamilano, uno a caso :) è diverso.
Insomma, ste cose organizzative quando si decidono? tu proponi venerdì 23, a me sta bene, ma non è un po' tardi?

http://click.libero.it/infostrada12feb07