Re: [Intergas] gas integrale sta per ordinare limoni e olio,…

Author: Massimo
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] gas integrale sta per ordinare limoni e olio, vi interessa partecipare all'ordine?
ciao Paolo
come gas Bicocca siamo riusciti a raccimolare solo queste richieste:
n. 1 latta da 5 litri di olio
n. 1 cassetta limoni
5 kg limoni
(non sappiamo da quanto sono le cassette; eventualmente, se fossero da
10 kg, le cassette complete diventerebbero 2)
facci sapere come va a finire
grazie
massimo

P.S. le bestie crescono e fanno lo yogurth