[RSF] segnalazione riviste pacifiste o di "area"

Author: redazione- osservatorioiraq
To: kurdistanazad, forumroma, coord.lc, forum, liste@ponte, s. remo sf, coscienzapolitica, altremappe@inventati.org, unisiperlapace, studentioltrelaguerra, retenowar, peace-group, pacifistat, nowariniraq, ing-no-war, guerre_torvergata, forumgbltq
Subject: [RSF] segnalazione riviste pacifiste o di "area"
Cari amici,
parte delle iniziative su cui il gruppo raccolta fondi sta lavorando include anche la realizzazione di una campagna sull'insieme dei progetti del Ponte. Io e Lello, parallelamente, stiamo cercando di stilare un elenco il più possibile esaustivo di riviste pacifiste e di "area" che potrebbero inserire la campagna a titolo gratuito e, di conseguenza, aiutarci a pubblicizzare le nostre attività.
L'impresa non è semplice, di qui il suggerimento scaturito dall'ultima riunione (8-02-2007) di coinvolgere e usufruire del vostro contributo, perciò chiunque avesse in mente riviste di nicchia e voglia di segnalarcelo ci darebbe una graditissima mano.
Per l'ufficio di Roma, quando arrivano in sede giornali simili potete lasciarli nella mia scrivania o nella cassetta! Grazie mille a tutti

Simona Cataldi